Carte dei vini per ristoranti, locali e catering

Carta dei vini per ristoranti

Come ristoratore lo sai, una carta dei vini per il tuo ristorante è un bel biglietto da visita. Il menù lo curi in modo maniacale ed esprime chi sei, il tuo progetto, la tua storia. Accanto però ci deve essere il giusto accompagnamento.

La Carta dei vini è quel tocco in più per definire il tuo stile e, allo stesso tempo, abbinare al meglio il tuo cibo con il vino. Perché un giusto abbinamento dà quel tocco in più al bel ricordo che deve lasciare al cliente il tuo cibo, il tuo lavoro.

Ma cosa te lo diciamo a fare? Tutte queste cose le sai già perché operi nel settore da anni e lo sai meglio di noi. Magari però vuoi un consiglio e noi siamo qui per aiutarti.

Compila il form per avere un preventivo e giraci il tuo menù. Creeremo per te, insieme a te, la nuova carta dei vini con cui potrai stupire i tuo clienti, soprattutto quelli più affezionati.

Serate di degustazione nei locali

Hai deciso che per il tuo locale (enoteca, ristorante, osteria o taverna) c’è bisogno di una serata diversa e vuoi organizzare una degustazione per valorizzare i tuoi piatti e la tua cantina?

Inviaci il menù della serata e individueremo per te i migliori abbinamenti tra le etichette a tua disposizione, o ti proporremo nuove idee.

E il catering dove lo mettiamo?

Sei il titolare di un catering e hai già la tua lista di vini? Vuoi un consiglio per creare l’abbinamento perfetto con il tuo piatto forte? Oppure hai deciso che una nuova carta dei vini è quello che ci vuole?

Scrivici, raccontaci la tua storia, il tuo menù e come vuoi stupire i tuoi prossimi clienti. Siamo qui per aiutarti!

Compila il form e ti invieremo il preventivo gratuito e senza impegni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto le norme sulla privacy.

I tuoi dati saranno utilizzati solo per rispondere alle tue richieste. Inviando una email autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.

Ristoranti, locali e catering ultima modifica: 2016-09-22T18:35:54+02:00 da Valentina Ciliberto